Sottoscrittori Emergenza Coronavirus

In questa pagina (sempre visibile nella sezione trasparenza) pubblicheremo l’elenco di coloro (Avis, Associazioni, Privati) che vorranno contribuire alla raccolta fondi indetta dall’Avis Provinciale di Ancona per l’acquisto di mascherine ed altro materiale sanitario da distribuire agli Ospedali dell’Area Vasta 2, Ospedali Riuniti di Ancona ed INRCA .

Ricordiamo che per sottoscrivere è sufficiente fare un bonifico sul conto di AVIS Provinciale, presso la BCC di Ancona- Falconara –   IBAN IT28P0808637390000000078418, con la causale: “ AVIS per la lotta al coronavirus”.

SOTTOSCRITTORI:

l”elenco dei sottoscrittori è in ordine alfabetico

Grazie a tutti voi una prima tranche di 1000 mascherine è stata consegnata ai centri trasfusionali della provincia (Ancona Torrette, Fabriano, Jesi, Senigallia) in data 27 Marzo 2020.  (Vai all’articolo di consegna)