Avis Monte San Vito – 5X1000

In questo particolare momento storico dove tutto è sembrato sospeso ed incerto si sono potuti costatare dei punti fermi molto positivi: il volontariato associativo organizzato in sinergia e la disponibilità individuale di tanti per sostenere chi ha bisogno.

L’Avis di Monte San Vito grazie ai ragazzi della segreteria, Mattia e Roberta, hanno continuato a prenotare donazioni, la collaborazione tra gli enti sanitari pubblici e la nostra realtà associativa ha permesso di organizzare un Centro di Raccolta temporaneo, che ha garantito la continuità dell’attività donazionale di sangue e plasma dei nostri cari Volontari.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri soci che in un momento così delicato hanno contribuito come sempre a donare un messaggio di speranza e vicinanza per le persone che hanno bisogno.

L’Avis di Monte San Vito, inoltre, in questo periodo ha voluto sostenere fattivamente, grazie alle offerte ricevute in questi anni, le associazioni del territorio e le realtà che si stanno spendendo per fronteggiare questa emergenza sanitaria: la Caritas, la Protezione Civile locale, l’Anpas Marche e progetti finalizzati per l’Emergenza sanitaria e per la Ricerca.

Dunque tanti contributi ad altrettante realtà che vorremmo continuare a sostenere.

Per continuare a Donare il nostro sostegno è necessario indicare l’Avis Comunale di Monte San Vito (C.F. 91006090426) o la Pubblica Assistenza Avis Monte San Vito (C.F. 92041800423) nella prossima dichiarazione del 5xMille.

Solo scegliendo di sostenerci potremmo continuare a dare risposte concrete per la nostra Comunità.