Loader

Asso360 nuovo sistema di contabilità per avis comunali

Asso360 nuovo sistema di contabilità per avis comunali

Come precedentemente comunicato e ribadito nell’ultima conferenza online dei Presidenti dobbiamo quanto prima arrivare ad uniformare il sistema di contabilità a livello comunale, provinciale e regionale, come previsto per gli Enti del terzo settore organizzati in rete.   

In questo momento il modo migliore per  orientarci in tal senso è il nuovo strumento contabile, denominato Asso360, riportato in allegato e già sperimentato ed utilizzato dal Provinciale e dalle Comunali di Ascoli Piceno.  

Lo inviamo a tutte le nostre Comunali per consentire loro di prenderne visione, provarlo e decidere liberamente se adottarlo o meno entro il prossimo mese di febbraio. 

Ricordiamo che la sua adozione non costa nulla ed è previsto solo un abbonamento annuale (rinnovabile o non), per la fornitura di dati aggiornati e relativa assistenza, di € 100,00  ridotto quest’anno ad € 33,00 per ogni Comunale, grazie al contributo integrativo del Provinciale e del Regionale. 

Vi invitiamo, pertanto, ad analizzare con la massima cura quanto ricevuto ed a comunicarci sollecitamente eventuali suggerimenti e le vostre decisioni. Vi inviamo inoltre il link dove scaricare la Demo del programma Asso360 gratuita: