Uova di Pasqua AIL

Come per il Natale scorso, per la ormai consolidata collaborazione AVIS/AIL, che sarà comunicata ai media, postata sul sito del Provinciale ed inoltrato alle Comunali con l’invito a diffonderla come mezzo di promozione AVIS, insieme a proprie iniziative locali.
Alcune Comunali già sono in contatto con l’AIL, se altre volessero inserirsi nel programma AVIS/AIL possono contattare direttamente l’AIL o rivolgersi alla nostra segreteria provinciale.
In un momento in cui è difficilissimo organizzare eventi in presenza dobbiamo necessariamente ricorrere alla promozione della nostra Associazione con iniziative nuove da comunicare sulla stampa ed online, anche con la collaborazione dei volontari dell’AIL.
Importante, inoltre, è sollecitare il PASSAPAROLA da persona a persona, facendo leva sulla solidarietà sociale per dare generosamente a chi ha bisogno, nel nostro caso donare sangue per salvare vite umane.
Più donatori, più sangue, più vite salvate!

Informativa da AIL:
Non so (anche se purtroppo possiamo immaginarlo!) in che colore saremo per tutto questo mese!
A maggior ragione il vostro aiuto sarà fondamentale per la distribuzione delle uova, se non riusciremo a spostarci fra i vari Comuni.
La maggior parte delle sedi AVIS con cui abbiamo collaborato a Natale, hanno già dato la loro disponibilità anche per le uova.
Di seguito le comunico alcune informazioni:
-offerta uovo €12
-l’uovo potrà essere di cioccolato al latte o fondente
-sul territorio Nazionale la manifestazione verrà svolta nei giorni 19, 20 e 21 Marzo.
Referente per la manifestazione nella provincia di Ancona e Macerata: Antonella Fanesi.
AIL Ancona-Macerata – Ufficio di Segreteria – 071-5964215/4235