Modulo candidature alle cariche associative

Essere donatori ed essere iscritti ad Avis significa anche partecipare alla vita associativa, significa avere a cuore il bene della propria comunità, significa lavorare insieme affinché il sangue ci sia sempre per tutti.
Per condividere le linee di indirizzo e le attività da mettere in campo, le Avis Comunali della Provincia si riuniscono in Assemblea almeno una volta all’anno e ogni 4 anni in Assemblea viene eletto il Consiglio Direttivo, che si occupa di guidare l’Associazione. Cade proprio quest’anno, infatti, l’appuntamento con il rinnovo cariche a tutti i livelli Associativi, dai Consigli Direttivi delle Avis Comunali al gruppo dirigenziale di Avis Nazionale.
Purtroppo, vista la situazione pandemica in corso e l’incertezza relativa alla possibilità di poter svolgere in presenza e in sicurezza le Assemblee in questione, non si riescono a fare piani sul lungo termine.
Nel frattempo, per chi fosse interessato a rendersi utile, alleghiamo di seguito il modulo per candidarsi a far parte degli organi dirigenziali Avis.
Tale modulo dovrà essere consegnato al Presidente dell’Avis Comunale di appartenenza entro 8 giorni dalla data dell’Assemblea.