Ostra Vetere e Barbara: ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2022

L’assemblea ordinaria 2022 per i soci di Avis Ostra Vetere e Barbara si terrà il giorno VENERDÌ 25 FEBBRAIO 2022 alle ore 13.00 in prima convocazione ed alle ore 20.45 in seconda convocazione, presso i locali della nostra sede sociale in piazza Giovanni Paolo II n.1 ad Ostra Vetere

Ordine del Giorno:

1. Relazione del Consiglio Direttivo;
  2. Presentazione del Bilancio Consuntivo per l’anno 2021;
  3. Presentazione del Bilancio Preventivo per l’anno 2022;
  4. Relazione dell’Amministratore;
  5. Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori;
  6. Discussione e votazione sulle relazioni e sui bilanci;
  7. Nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale

L’assemblea dei Soci è un momento di scambio di pareri e consigli fondamentali per la vita e il progresso della nostra Associazione. Raccomandiamo vivamente la partecipazione e confidando sulla Tua presenza, ci è gradita l’occasione per porgerTi cordiali saluti.

Essere Donatori dimostra la profonda considerazione dello spirito di volontariato altruistico e solidale con richiamo di principi di fratellanza umana e sociale.

NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE CHE CONTRASTANO LA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19, PER PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA SARÀ OBBLIGATORIO IL GREEN PASS.