"AVIS GOT TALENT E 68°ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE"

Il Gruppo Giovani Avis Moie lancia il primo talent show: Avis’ Got Talent. Hai un talento? Dimostralo e mettiti in gioco!

La data ultima di iscrizione è il 15 luglio. Nessun limite di età e di tipologia di esibizione.

Due saranno i premi messi in palio: uno del valore di 500€ per il primo classificato e l’altro di 100€ per l’esibizione più originale. I contributi saranno erogati in servizi o/e beni materiali suggeriti dal vincitore al fine di contribuire al miglioramento del proprio talento (es. corsi di canto, strumentazione, abiti di scena…).

Per informazioni in merito al regolamento e per iscriversi chiamare entro il 15 luglio ai numeri Avis: 346/7109579 o 333/7949985 o 329/9080866.

Lo show finale sarà il 3 settembre alle ore 21 in Piazza Kennedy di Moie, giornata dedicata al 68esimo anno di fondazione dell’Avis Moie.

Aggiornamenti sulla pagina Facebook @avis.moie