Loader

Gruppo giovani

GRUPPO GIOVANI

Il Gruppo Giovani dell’Avis Provinciale di Ancona è un gruppo di ragazzi e ragazze che partecipano alle iniziative di Avis a livello locale, provinciale, regionale e nazionale con la finalità di promuovere e diffondere i valori che invitano le persone a diventare donatori di sangue.

Noi siamo volontariamente attivi… e tu, che aspetti a unirti a noi?

NEWS / EVENTI

PRESENTATI I RISULTATI DEL PROGETTO AVIS=SOLIDARIETÀ Causa  pandemia, quest’anno sono state

Nella giornata di Lunedì 13 Dicembre 2021, presso il Liceo

Il 5 Dicembre è la Giornata Internazionale del Volontariato. Anche