Loader

Nuovo Consiglio Direttivo Avis Montecarotto

Nuovo Consiglio Direttivo Avis Montecarotto

L’ anno 2020 il giorno 06 luglio alle ore 21:00, in Montecarotto Via S. Francesco 16, sede dell’Associazione Avis Montecarotto-Serra de’ Conti o.d.v., si è riunito il Consiglio Direttivo della stessa per discutere e deliberare sul seguente :
ordine del giorno

  1. Nomina Presidente;
  2. Nomina cariche operative;
  3. Varie ed eventuali.
    Sono presenti i seguenti consiglieri: Loroni Marzia, Simonetti Silvano, Brega Endrio, Capitani Michele, Filippetti Fabrizio, Febo Paolo, Brugiatelli Lucio, Appolloni Sandro e Silvi Daniele.
    Per il collegio sindacale sono presenti: Finucci Maurizio, Giuliani Simone e Paoloni Bruno.
    Assume la presidenza il consigliere anziano Capitani Michele il quale chiama a fungere da segretario Loroni Marzia.
    Essendo presenti tutti i consiglieri la riunione è valida.
    Al primo punto all’o.d.g. il presidente informa che non si è potuto procedere a riunioni per il fermo operativo anti-covid dopo l’assemblea del 28 febbraio che ha provveduto alla nomina dei componenti del nuovo consiglio direttivo; questa è la prima riunione dopo tale assemblea e siamo a chiamati ad indicare il nuovo presidente. Viene aperta la discussione e dopo vari interventi dei consiglieri presenti, viene indicato all’unanimità il consigliere Simonetti Silvano a ricoprire la carica di presidente. Al termine, con votazione palese, con la solo astensione di Simonetti il consiglio direttivo delibera:
    di nominare presidente per il quadriennio 2020-2024 il consigliere Simonetti Silvano.
    Al secondo punto all’o.d.g. seguendo la discussione avvenuta al primo punto all’o.d.g. si indicano per la carica di vicepresidente il consigliere Brega Endrio , per la carica di tesoriere il consigliere Loroni Marzia e a segretario il consigliere Febo Paolo. Al termine all’unanimità con l’astensione degli interessati, il consiglio direttivo delibera:
    di nominare vicepresidente il consigliere Brega Endrio , per la carica di tesoriere il consigliere Loroni Marzia e a segretario il consigliere Febo Paolo.
    Null’altro essendovi ne a discutere ne a deliberare, la seduta viene tolta alle ore 22:30.
    Letto, approvato e sottoscritto.
    IL PRESIDENTE Loroni Marzia
    IL SEGRETARIO Capitani Michele