AVIS JESI: TORNEO INTERRGIONALE RUGBY/AVIS

La  società locale  di RUGBY  “RUGBY JESI ’70”  ha programmato per domenica 16 aprile e domenica 14 maggio, presso l’impianto sportivo di Jesi in via Mazzangrugno (località Minonna), n. 2 tornei giovanili a livello nazionale, che saranno frequentati da almeno 2.000 persone.

Dato che esiste una convenzione nazionale e regionale di collaborazione AVIS/FIR, i dirigenti della società jesina di rugby hanno invitato l’AVIS a partecipare.

CON QUALE IMPEGNO?

Posizionare degli striscioni AVIS/RUGBY, allestire un gazebo con dei gadget di promozione AVIS ed un questionario da distribuire ai genitori dei ragazzi, organizzare turni di presenza operativa attorno al gazebo, effettuare una richiesta di contributo finanziario come zonale/Avis Jesi al Provinciale e al Regionale per pagare qualche fattura di materiale, con logo Avis, da utilizzare per l’evento. Da parte delle Comunali nessuna spesa diretta, solo collaborazione attiva (diversi ragazzi di Jesi e della Vallesina già giocano a rugby con maglia AVIS JESI).

Vi aspettiamo numerosi!

Il Presidente Avis Provinciale Romano Zenobi.