AVIS FILOTTRANO: POSITIVAMENTE

Il Gruppo Giovani di AVIS Provinciale Ancona è lieto di invitare tutti i giovani soci AVIS della regione Marche di età compresa tra i 18 e i 35 anni al forum “PositivaMente: mente attiva fa buon sangue” che si terrà sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 presso “Ostello Settecolli Sport” di Filottrano (AN).

Questo incontro vuole fornire ai volontari le conoscenze per affrontare gli stati negativi che possono interessare noi o chi ci sta vicino, in modo tale da essere volontari più consapevoli e preparati tanto alla vita associativa quanto a quella di tutti i giorni. Per raggiungere tale obiettivo, il forum offrirà un approccio formativo multidisciplinare che spazierà tra psicologia, sport e nutrizione.

Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/ZctCGCwZxeTNuxhv8

Posti Limitati. Iscrizioni entro 07/05/2023.

Saluti
Gruppo Giovani