MATCH FOR LIFE SISM ANCONA

SISM Ancona, ha organizzato in collaborazione con ADMO Marche un convegno sul “trapianto di midollo osseo” per la campagna MATCH FOR LIFE.

~Spoiler: sapevi che la donazione di midollo osseo può avvenire anche con un prelievo da sangue periferico?

Durante la conferenza ci sarà anche la possibilità di essere tipizzati! Servirà un semplice tampone salivare prelevato dai nostri operatori al momento.

~Spoiler: sapevi che solo 1 persona su 100.000 è compatibile con chi è in attesa di ricevere un trapianto si midollo?QUANDO?
Martedì 30 Maggio
Orario: 16:00

DOVE?
Auditorium Montessori—>Polo Murri, 1^piano

COME ISCRIVERSI?
È necessario compilare il modulo di iscrizione al congresso che trovate qua sotto entro il 29/05 ore 19.00.

ATTESTATO
Al termine della conferenza potrà essere consegnato un attestato di partecipazione al congresso. Puoi indicare questa preferenza nel modulo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni contattaci:
lpo@ancona.sism.org
Ilaria – 388 793 3562