AVIS CERRETO D’ESI: AVIS SOTTO LE STELLE

Si è tenuta la prima edizione di “Avis sotto le stelle” il 09/10/11 Giugno 2023, sono stati tre giorni fantastici nonostante la pioggia del sabato!

Nel corso dei tre giorni sono state tante le attività svoltesi:

• stand gastronomico con cucina tipica,
  • musiche e balli con l’associazione sportiva dilettantistica “Caribe Dance”
  • danza aerea e nuovo circo “Eklettika”
  • finale di champions league su maxi schermo
  • partecipazione dell’associazione “sorrisi e motori”
  • dj fino a tarda notte
  • raduno auto d’epoca

Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno collaborato, a tutti coloro che ci hanno sostenuto, a chi ha partecipato e a chi purtoppo non ha potuto!

Che dire? È stata un’avventura fantastica e siccome siamo della convinzione che tutto è migliorabile… STATE CARICHI! IL PROSSIMO ANNO SI REPLICA!

La notizia più bella? 7 nostri ragazzi hanno chiesto di diventare donatori! Questo era il vero obiettivo della festa!

In allegato trovate alcune foto di questo grande evento, per vederle tutte veniteci a trovare sulla nostra pagina facebook Avis Comunale Cerreto D’Esi ODV https://www.facebook.com/profile.php?id=100068866195924