AVIS PROVINCIALE ANCONA: NUOVA CAMPAGNA NAVIGAVIS

L’Avis Provinciale di Ancona è lieta di presentare la nuova campagna di promozione “NavigAVIS – la strada giusta per la donazione di sangue”, protagonista dei manifesti appesi in tutte le sedi comunali della nostra provincia, e dei nuovi volantini informativi.

La brochure presenta in sintesi le informazioni fondamentali sulla nostra associazione: cosa fa, chi può donare, perché farlo e come.

Lo scopo della nuova campagna realizzata in collaborazione con i ragazzi del servizio civile, come si evince dal titolo, è quello di guidare, passo dopo passo, il potenziale nuovo donatore, con informazioni di base ed immediate per presentarci e sui passaggi da fare per donare.

Per tutti gli eventuali approfondimenti e per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative, trovate i nostri canali social, il nostro sito e i nostri contatti telefonici.

Vi ricordiamo inoltre che può fare parte della nostra grande famiglia non solo chi vuol essere donatore ma anche chi volesse essere collaboratore, infatti la nostra struttura si regge sulle spalle dei volontari che donano il loro tempo.

Infine nel nuovo volantino troverete un elenco di tutte le comunali presenti nella nostra provincia pronte ad accogliervi, sul sito anconaprovinciale trovate tutti i loro contatti, ed un segnalibro per ricordarvi di noi durante le vostre piacevoli letture.