AVIS JESI: CINEMA A “CASA AVIS”

Ad Ottobre 2022 a Jesi è stata inaugurata Casa Avis, che punta ad essere molto di più di una sede Avis, come detto infatti dalla presidente, le intenzioni erano quelle di farlo diventare uno spazio per la città dove parlare ovviamente della donazione di sangue e plasma e del dono in generale ma anche per la crescita di una società solidale anche attraverso la cultura, e nell’ottica di queste intenzioni sono state organizzate serate estive di cinema e teatro (VisAVis).

Con l’aiuto dell’Assessore alla Cultura del Comune di Jesi, Luca Brecciaroli e l’Associazione Res Humanae, nella persona del Presidente Dante Ricci, perché insieme, in collaborazione con SubWayLab e l’Associazione Riciclato Circo Musicale hanno dato vita a: “Fuori il cinema!”

Questa rassegna è solo il primo passo che AVIS Comunale Jesi, insieme a Res Humanae fa nella direzione che si eravano dati come obiettivo.

E lo fa impegnandosi anche economicamente a fianco dell’Amministrazione Comunale.

“…Sono certa che una rilassante serata al cinema ben si coniugherà con un pensiero per l’altro che ha bisogno...” queste sono le parole della Presidente Oriana Capitani, il suo intero discorso lo trovate nell’ articolo al seguente link:

Per rimanere aggiornati sulle iniziative di Casa Avis andate sul loro sito avisjesi.it, e seguiteli su tutti i loro social.

• png programma
    Aggiunto in data: 28 Giugno 2023 18:23 Dimensione del file: 453 KB