Loader

Le Marche che donano

Le Marche che donano

Il 20 Ottobre 2023 ad Ancona si terrà l’evento “Le Marche che donano”, un incontro multidisciplinare sul tema della donazione di sangue ed emocomponenti, organi, cellule e tessuti.

“Essere un donatore è un atto di generosità che può fare la differenza nella vita di molte persone e significa anche essere parte di una comunità che si preoccupa del benessere altrui, ecco perchè l’evento abbraccerà il tema della donazione a 360°;  ci saranno presentazioni di esperti del settore e testimonianze di donatori e pazienti.

L’evento è organizzato dal Centro Regionale Sangue e dal Dipartimento Interaziendale Regionale di Medicina Trasfusionale in collaborazione con le Regioni appartenenti al consorzio PLA.net e con il supporto della Ditta Takeda; si terrà il giorno Venerdì 20 Ottobre 2023 a partire dalle ore 09:30 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona-Sala delle Polveri.”, queste sono le parole di Giovanna Salvoni, direttrice del Centro Regionale Sangue.

La Vostra presenza sarebbe molto gradita e si prega di confermare la partecipazione entro il 15 Ottobre tramite il seguente link

https://docs.google.com/forms/u/0/d/e/1FAIpQLScoXd7nop6h1V2TXj4Yf1I34Rrz4bHMNjdj8Kew9UcDOEq5KQ/viewform?pli=1