AVIS MOIE: 74° festa del donatore

Si terrà domenica 24 settembre 2023 la 74°edizione della festa del donatore dell’Avis Comunale di Moie.

Ci sarà la consegna delle benemerenze presso la bibliteca “la fornace” e il pranzo sociale presso il risotrante “Jolanda” di Moie.

Non mancate, la festa del donatore è un imperdibile appuntamento annuale per festeggiare insieme la fondazione di un’associazione che è parte integrante della quotidianità cittadina e per premiare i donatori, a cui sappiamo che basta la certezza di aver fatto del bene, ma a cui voglimo dare sempre di più, perchè in avis lo scopo è si la cura di chi sta male ma anche la tutela di chi vuole fare del bene, perchè il dono è un bene prezioso tanto quanto chi sceglie di donarlo.

Per qualunque informazione non esitiate a contattare la sede dell’Avis Comunale di Moie.