AVIS MOIE: FESTA DEL DONATORE 2023

Si è svolta Domenica 24 settembre 2023 l’annuale festa del donatore presso l’Avis comunale di Moie per celebrare i donatori e il 74° anno di fondazione.

Presenti alla Giornata non solo i donatori ma anche le istituzioni e referenti Avis provinciale e regionale.

Dopo l’avvio della giornata con la celebrazione della messa, non è mancata la commemorazione al Monumento dei Caduti, proseguendo poi verso il Monumento del Donatore.

Si è svolta in piena mattinata la cerimonia di consegna delle benemerenze ai donatori, di cui è stata fatta una diretta facebook, che potete ritrovare sulla pagina dell’avis comunale di Moie, con interventi delle autorità, alla Biblioteca La Fornace.

La festa si è conclusa con il pranzo sociale al ristorante “Jolanda”.

Possiamo decretare i festeggiamenti del 74° anniversario come un vero successo, l’organizzazione dell’Avis comunale di Moie è sempre un esempio per tutte le avis comunali e tutti i partecipanti, hanno saputo rendere emozionante questa giornata insieme.

Giornate come questa servono per festeggiare insieme i traguardi raggiunti ma anche per rafforzare i legami che fanno di un’ associazione un luogo di ritrovo, una rete di rapporti umani.

Le iniziative di questa comunale sono sempre tante e sorprendenti rimanete aggiornati seguendo i loro canali social o contattandoli presso la loro sede.