AVIS MARCHE: CORSO DI FORMAZIONE INTERREGIONALE

Si è svolto il 21 e 22 ottobre a Montesilvano il secondo di tre incontri di formazione interregionale con Marche Abruzzo e Umbria.

Il tema è stato “”La promozione: innovazione, linguaggi e metodi. Le sfide per affrontare la transizione digitale”.

Avis è un’ associazione che esiste ormai da quasi 100 anni e ci tiene ad essere sempre ben radicata nel territorio e crescere sempre di più, ma per farlo i volontari devono costantemente aggiornasi sui cambiati sociali e sapervi adattare i principi senza tempo della nostra associazione.

Avis basa la propria promozione sulla comunicazione, e questa per essere efficace deve essere consapevole del target che vuole raggiungere, deve conoscere a chi si sta riferendo e conoscere i mezzi attraverso cui raggiungerli, e per approfondire tutto ciò si fa affiancare da esperti nel settore in queste giornate organizzate.

Riflettendo ed elaborando ciò che si è fatto durante queste giornate, attendiamo novembre per il terzo ed ultimo incontro di questo percorso che si terrà stavolta nelle Marche.