ASSEMBLEA GENERALE 2022: Orizzonte AVIS. Sfide, obiettivi e priorità per il futuro associativo

Dal 20 al 22 Maggio 2022 presso la città di Perugia verrà ospitata l’Assemblea Generale che quest’anno sarà intitolata “Orizzonte AVIS. Sfide, obiettivi e priorità per il futuro associativo”.

Giunta alla sua 87^ edizione, questa manifestazione rappresenta uno dei più importanti appuntamenti associativi che ogni anno vede la partecipazione di dirigenti e volontari in rappresentanza delle sedi Avis di tutta Italia.

Tanti i temi che affronteremo nel corso della tre giorni di dibattiti, incontri e conferenze: dal ruolo del volontariato del sangue durante la pandemia alla riforma del nostro Statuto associativo. Particolare attenzione sarà dedicata anche all’autosufficienza di plasmaderivati, un obiettivo che il nostro Paese deve ancora raggiungere e che può e deve essere ottenuto solo ed esclusivamente grazie al contributo dei donatori volontari, anonimi, periodici, responsabili, associativi, non retribuiti e non rimborsati.

In allegato potete trovare i manifesti di vari formati da scaricare ed editare per le assemblee comunali.