Programma Celebrazioni 50^ di fondazione Avis Monte San Vito

Programma:
Domenica 12 Giugno
ore 17.00: Inaugurazione del Plastico Ferroviario dedicato a Monte San Vito e Dimostrazione di Tecnica Modellistica presso il Frantoio Storico. A cura del gruppo Federmodellistico Monsavitese-Avis.
Ore 18.30 Teatro Condominiale “La Fortuna” Spettacolo “Pinocchio storia di un Burattino” in collaborazione con la Banda Musicale di Monte San Vito e la Banda Musicale di Corinaldo. Ingresso gratuito ad offerta volontaria.
Venerdì 17 Giugno
Ore 18.00 Centro Carlo Urbani
Convegno “Abbiamo a Cuore la tua Salute”,
in collaborazione con l’associazione “Noi come Prima”.
Durante il convegno si terrà una Lezione di Yoga.
Sabato 18 Giugno
Ore 21.15 Teatro Condominiale “La Fortuna” spettacolo teatrale “Otto sotto un tetto” a cura della Compagnia Teatrale “La Rama”.
Ingresso gratuito ad offerta volontaria.
Per prenotare chiamare Tatiana al numero 3497931635 (fino ad esaurimento posti)
Domenica 19 Giugno
Dalle ore 08.15

• Raduno dei donatori e delle Avis consorelle presso la sede Avis, in via Gramsci, 2;
  • Formazione del corteo con deposizione di una corona di alloro al Monumento al Donatore presso il parco “Donatori di Sangue”;
  • Ore 9.30 Santa Messa presso la Chiesa Collegiata “San Pietro Apostolo”;
  • Cerimonia ufficiale presso il centro “Carlo Urbani” con la premiazione dei Donatori Benemeriti;
  • Ore 13.00 Pranzo sociale presso il ristorante “Moro Bello” di San Marcello.
    Il pranzo sarà anche l’occasione per la nostra campagna di propaganda e sensibilizzazione alla donazione e al volontariato.
    Alla manifestazione parteciperà la Banda Musicale.
    La mostra di modellismo sarà visitabile dal 12 al 18 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il 19 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00
    Sabato 25 Giugno
    Presso il Campo Sportivo Don Mario Pasquinelli via xxv aprile