Loader

Rosso Sorriso: il kit a disposizione delle sedi

Rosso Sorriso: il kit a disposizione delle sedi

Carissimi Presidenti,
siamo lieti di comunicarvi che sarà nuovamente possibile effettuare gli ordini per la collezione completa di “Rosso Sorriso”, il progetto multimediale di AVIS Nazionale, Avis Regionale Lombardia e Avis Provinciale Bergamo per la promozione della solidarietà tra i più piccoli.
· Consulta la scheda prodotto “Rosso Sorriso
Il kit di Rosso Sorriso comprende un innovativo docu-reality realizzato con i bambini delle scuole primarie e le loro famiglie, oltre a una ricca collezione di video e di proposte ludico-formative che, attraverso il linguaggio della fantasia, avvicinano i bambini ai temi della donazione e della generosità. Tutti i materiali multimediali sono accessibili dal sito www.rossosorriso.it, inserendo il codice riportato all’interno di ogni libretto.
Per conoscere meglio i contenuti del progetto e raccontare questo viaggio coinvolgente ed emozionante, l’attore e conduttore RAI Oreste Castagna, nonché protagonista di tutte le edizioni, ha preparato un video saluto e una lettera per tutte le sedi associative.
· Guarda il video-saluto di Oreste Castagna
· Oreste spiega perché è importante entrare sul sito www.rossosorriso.it
Il prodotto è offerto gratuitamente da AVIS Nazionale per le sedi che non abbiano già effettuato ordini nei mesi precedenti, da gennaio a marzo 2022. Saranno a carico delle sedi le sole spese di spedizione; alle sedi che effettueranno un secondo ordine del kit verrà richiesto anche un contributo di 2,50€ cad.
Le richieste dovranno essere inviate alla mail info@emoservizi.it
Vi invitiamo cortesemente, nel contempo, a rispondere a un breve questionario al fine di migliorare la promozione del progetto
· Vai al questionario
Grazie a tutti per la collaborazione e cordiali saluti
AVIS Nazionale