Loader

Donati dalla gara podistica “Corri con Sant’Antò” dell’Avis fondi per gli alluvionati

Donati dalla gara podistica “Corri con Sant’Antò” dell’Avis fondi per gli alluvionati

22/09/2022 – In occasione della gara podistica “Corri con Sant’Antò”, organizzata dall’Avis Comunale di Santa Maria Nuova, è stata fatta una donazione alle popolazioni alluvionate. Dopo aver premiato tutti i vincitori dell’evento avisino, gli organizzatori si sono recati a Pianello di Ostra per consegnare tutte le scorte alimentari non utilizzate per l’iniziativa.

Sono quindi state donate confezioni di pasta e di passata di pomodoro. La consegna è stata effettuata grazie alla collaborazione con l’Avis Provinciale di Ancona. Si sono recati sul posto il presidente Avis di Santa Maria Nuova Francesco Civerchia con il consiglio direttivo. «Abbiamo deciso che tutto il materiale raccolto per l’iniziativa era importante donarlo alle popolazioni alluvionate di Pianello di Ostra e comuni coinvolti – afferma il presidente Civerchia – Si ringraziano per la collaborazione il presidente dell’Avis Provinciale di Ancona Romano Zenobi e il delegato regionale e provinciale Avis Moreno Verdolini».

fonte: https://www.viverejesi.it/2022/09/23/donati-dalla-gara-podistica-corri-con-santant-dellavis-fondi-per-gli-alluvionati/2100262731/