Loader

50° Santa Maria Nuova

50° Santa Maria Nuova

Il 2022 porta con sé un importante evento per il Comune di Santa Maria, si festeggia infatti il compleanno dell’associazione Avis. Le candeline da spegnere sono ben 50. È passato ben mezzo secolo da quando dai primi fondatori ad oggi, si sono susseguiti volontari e simpatizzanti, dando il proprio contributo alla crescita dell’associazione.

Il giorno 16 ottobre 2022, qui a Santa Maria Nuova abbiamo avuto l’opportunità di festeggiare il cinquantesimo anno di fondazione della nostra Avis Comunale.

Era doveroso far intervenire alcune autorità: di cui in primis il fondatore Avvocato Antonio Mastri, il Sindaco Alfredo Cesarini, il Presidente del Consiglio Regionale Avvocato Dino Latini,  Vice Presidente Avis Regionale Maria Gianuario, tesoriere provinciale Luciano Bano, Consigliere provinciale e regionale Moreno Verdolini, Dr. Giuseppe Furlò in qualità di direttore area vasta 2 del centro trasfusionale sangue, il presidente Francesco Civerchia, Vice Presidente Massimiliano Nicolini, Tesoriere Fabio Lencinella, Segretario Grifoni Antonio e tutto il consiglio Avis di Santa Maria Nuova,